Protesta di un italiano medio contro l’informazione inutile

Tempi bui per la nostra povera patria.
Non basta il fatto che il nostro povero Presidente del Consiglio sia bersagliato più che mai da ogni parte, che Barbara D’Urso abbia cambiato a scoppolone1 il format di Pomeriggio Cinque, che il megapinnuto Rocco Siffredi sia accusato di evasione fiscale per 2 milioni di euro, che il povero figlio di Briatore non possa più vivere nello yacht di papà, ci si mette pure la Nazionale che, con tanti vuvuzela2 nell’ano, torna a casuccia bella cornuta e mazziata3!
Un paradiso della legalità, della rettitudine, disturbato da innumerevoli sciagure che vi si abbattono puntualmente. Siamo davvero sfortunati.
E malgrado tutti siano ben consapevoli di questa situazione allarmante, c’è chi si preoccupa di andare in giro per le città a mostrare in anteprima dei video realizzati, come al solito, unicamente per mettere sotto una cattiva luce il nostro amato Silvio e per farci credere che lo Stato italiano sia una Repubblica Democratica fondata su Cosa Nostra. Cosa pensate? Che siamo stupidi? Come faceva un uomo malato con la dentiera nel bicchiere sul comodino accanto al letto ad essere innanzitutto un pericolosissimo boss e poi così presente nei palazzi del potere? E come può essere che nelle stragi di Capaci e via D’Amelio c’entri lo Stato, se Schifani va a mettere le corone di fiori ad ogni commemorazione? Cosa volete farci credere che Forza Italia, il partito che tende la mano  a chi ha bisogno, che lotta contro le ingiustizie, possa essere stato creato ad uso e consumo della mafia? Lo sappiamo tutti che è con l’amore profuso da quel sant’uomo e con i suoi sacrifici, che viviamo adesso nel migliore dei mondi possibili.
Questi falsi giornalisti che invece di occuparsi di casi importanti, come i vari processi per i delitti di Cogne, Erba, Novi Ligure e  i topless dell’estate,vogliono creare solo polemiche dovrebbero essere imbavagliati e… ah, sì è vero, i bavagli sono quasi pronti mi suggeriscono dalla regia.
Noi italiani non abbiamo chiesto chissà che, non vogliamo una coscienza, non vogliamo la sopravvalutata cultura. Volevamo solo che l’Italia vincesse il Mondiale!
Questi comunisti sono sempre messi lì, con la candela alla ricerca di falsità contro il signore nostro Silvio che è ad Arcore, e che un giorno giudicherà i vivi e i morti… quando finalmente verrà abolita questa magistratura corrotta e politicizzata.
NO, caro Travaglio! Noi non acquisteremo mai il dvd del documentario Sotto scacco! Non ci fidiamo di un film in cui non si vedono culi e non si urla “li mortacci tua”!
Noi non ce ne andremo in silenzio nella notte, noi non ci arrenderemo senza combattere, noi continueremo a vivere, noi sopravviveremo e continueremo, con tutta la forza che ci resta dopo aver trascritto le ricette di Cotto e Mangiato, a cantare con giubilo Meno male che Silvio c’è!


1Di botto.

2Tromba da stadio,lunga circa un metro, utilizzata dai tifosi di calcio in Sudafrica.

3Bastonata.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.