Quando eravamo piccini, il Natale aveva una cosa di assolutamente bello: le vacanze! Non si andava a scuola per più di due settimane, si guardavano i cartoni, si stava al calduccio a letto, si giocava con amici e cugini e il macello, per la maggior parte di noi, era quello che lasciavamo in giro dopo aver festeggiato il Natale.
Oggi il macello lo abbiamo in testa, nella nostra vita. Lo abbiamo tutto l’anno, compreso a Natale, ormai senza più vacanze, si lavora il 24 e, se sei fortunato, il 27. Se lavori in un call center o in una pasticceria sei fottuto!
Abattoir riprenderà con i suoi articoli il 2 gennaio per distendere un po’ i suoi tempi, ma in quanto macello non si ferma. Abattoir si concentrerà sull’evento di giorno 30 dicembre a cui tutti voi lettori siete invitati, per festeggiare il secondo anno del nostro collettivo e la fine di un anno del cazzo come il 2011, che ci ha tolto Berlusconi ma ci ha lasciato lo stesso col culo di fuori.
Il collettivo Abattoir vi aspetta al Bar Libreria Garibaldi a partire dalle ore 19e30 di venerdì 30 dicembre per presentarvi il suo emagazine annuale “P.D.F. – Prendi, Dai, Fotti“.
Sarete allietati da Scaccio, Aedi, Parole ed Esposizioni di materiale artistico contenuto nel magazine.
Ingresso rigorosamente libero (Conferma la tua presenza e spargi la notizia grazie all’evento creato su facebook!).