di Luisa Montaperto & Abattoir
Finalmente eccolo qui il video che realizzammo in una caldissima ma stimolante serata di giugno dello scorso anno. Luisa ci dirigeva sapientemente, le mani erano le nostre, i trucchi recuperati in bagno, la faccia di Luigi, tutto nei pochi metri quadrati di una cameretta improvvisata come un set cinematografico. Del resto siamo sempre stati abituati a produrre concretamente le nostre idee nelle maniere più casarecce possibili, puntando però sulla buona riuscita della realizzazione, anche se low cost.
Questo video lo presenteremo stasera 21 giugno alle 21:30 in occasione del nostro reading @Border Line all’interno degli eventi che precedono la parata del Palermo Pride 2014.
I ringraziamenti vanno a Luisa Montaperto e alla sua creativa disponibilità nonostante i casi della vita e a Luigi Venturella che si è immolato senza farselo chiedere due volte e alla sua pazienza.
Buona visione *|+|∼
Una delle cose più belle e divertenti che abbiamo fatto, spero ce ne saranno molte altre, ancora. Grazie sempre a Luisa (: e al disturbatore Luigi, coraggioso. E bellino, pure.