Abattoir a casa di…

Il collettivo Abattoir presenta “Abattoir a casa di…”!
Se Maometto non va da Abattoir… è perché non è stato invitato!
Ma voi potete invitare Abattoir a casa vostra! :P

Un ottimo modo per trascorrere delle belle serate culturali in compagnia dei vostri cari amici, e il tutto senza spostarvi dal vostro divano! Comodo, no?

abattoirsalotto-gif-s2

Come funziona:

FASE 1: Una volta contattati, decidiamo assieme al padrone di casa la tematica e la tipologia di reading (se musicale o sperimentale) e, in base alla capienza dell’ambiente, il numero di invitati. Il padrone di casa può decidere se offrire qualcosa agli ospiti oppure organizzare un “porta party” (dove ognuno degli ospiti porta qualcosa da mangiare/bere).

FASE 2: In base alla disponibilità del collettivo, dei collaboratori e, naturalmente, del padrone di casa, si decide una data e si comincia ad organizzare l’evento! All’organizzazione pensa Abattoir, l’ospite deve solo invitare gli amici e sprimacciare i cuscini del divano!

FASE 3: Vi godete la lettura di brani tratti dai Magazines o dal sito Abattoir.it (in linea con la tematica scelta) accompagnati, se volete, da buona musica. Il tutto in compagnia dei vostri più cari amici! Alla fine del reading si può anche affrontare un piccolo dibattito sulle tematiche o sull’evento in sé.

Piccole regole base:
– Il reading si svolge in maniera pacifica, secondo le regole di buona civiltà
– I membri del collettivo avranno a disposizione un piccolo numero riservato di ospiti da portare con loro
– Eventuali variazioni riguardanti lo svolgimento del reading e dell’intero evento, verranno concordate assieme al collettivo
– È previsto un contributo LIBERO*

(*Il collettivo Abattoir non persegue scopo di lucro, il contributo serve ad autofinanziare il progetto per potervi garantire migliori performances)